{jcomments on}

Singole immagini

    Raccolgo in questa sezione, composta da tre pagine, fotografie isolate che mi sembrano ben riuscite, appartenenti a diverse fasi/momenti/stili... non so neanch'io come definirle:

  • Foto analogiche il titolo è chiaro: sono la scansione (da diapositive, facevo solo quelle) delle migliori fotografie che ho scattato nel periodo dai 20 ai 25 anni o poco più, "gli inizi". C'è un po' di tutto, qualcuna mi pare tuttora valida, altre forse sono lì soltanto perché ci sono affezionato

  • Istantanee digitali per queste, invece, serve qualche spiegazione: tanto alcune foto sono studiate, progettate o pianificate, quanto queste sono invece l'esatto opposto., fatte "d'istinto", volutamente senza pensarci su. Quasi tutte sono state fatte con lo smartphone, perché è sempre a portata di mano.

  • Slideshow CK Fullscreen la terza pagina, invece, è il primo tentativo funzionante di offrire uno slideshow, una proiezione a tutto schermo di immagini ad effetto, in dissolvenza. Non ne sono granché soddisfatto, ma per ora non ho saputo fare di meglio. 


 

IvanEditor61

 

      (Ivan – 17/05/2021)


    

 

Commenti offerti da CComment

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva